fbpx

Proteggi chi ami con piccole rate

Proteggi chi ami con piccole rate

Con Lovia offri alle persone che ami un capitale importante con cui dare continuità ai sogni e ai progetti che condividi con loro. Una scelta responsabile, che salvaguarderà il loro tenore di vita, in caso della tua scomparsa prematura.

Perché scegliere Lovia:

Capitale subito disponibile
In caso di scomparsa prematura, i beneficiari ottengono subito il capitale assicurato. L’importo liquidato non è soggetto a tassazione, è esente dalla dichiarazione IRPEF e non rientra nell’asse ereditario.

Capitale su misura
Puoi decidere la somma da assicurare, la durata della protezione e le persone da proteggere. I tuoi cari potranno ritirare il capitale in un’unica soluzione o in rate semestrali, in base alle loro esigenze.

Capitale aggiuntivo
Se scegli l’Opzione Infortuni, il capitale assicurato viene raddoppiato in caso di decesso causato da infortunio, e triplicato se è determinato da un incidente stradale.

Una protezione importante per te e per la tua famiglia
Per attivare Lovia basta scegliere il capitale da assicurare, la durata della protezione e i beneficiari. In più, puoi decidere se pagare annualmente o in rate mensili. Ecco due esempi:

 

 

 

 

 

Guarda il Set informativo

Note
1 Il reddito mensile netto di 2.000 euro utilizzato nell’esempio non è rilevante ai fini del calcolo del premio. Il profilo sopra indicato si riferisce a una persona di 35 anni. Il premio mensile è comprensivo dei costi di frazionamento. Gli importi sono arrotondati all’euro.
2 Limite massimo di premi detraibili 530 euro, che diventano 750 euro nel caso in cui il beneficiario caso morte sia un familiare con disabilità grave. La detrazione spetta per l’intero importo qualora il reddito complessivo non ecceda 120.000 euro. Regime fiscale in vigore a febbraio 2020.
Avvertenze: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo presso le nostre agenzie e su allianz.it