fbpx

Ci occupiamo spesso della sicurezza in auto, ma in casa?

Ci occupiamo spesso della sicurezza in auto, ma in casa?

Luciana, 68 anni di Guastalla, ci racconta il suo caso.

“Due mesi fa mi è capitato un piccolo incidente in casa: per raggiungere un ripiano alto dell’armadio sono salita su una scaletta che ho sempre usato, mi sono sbilanciata e sono caduta a terra lussandomi una spalla. Non mi era mai capitato! Sono stata incauta nello sporgermi e nel momento in cui me ne sono resa conto era già troppo tardi…
Per fortuna la polizza infortuni che ho da qualche anno con Innova 1872 mi ha risparmiato molti pensieri e parecchi soldi!
L’assistenza dell’assicurazione è stata immediata: visite mediche, fisioterapia di riabilitazione in centri specializzati di altissimo livello. Tutto mi è stato rimborsato da Allianz per un importo di 4.300 euro! E soprattutto la mia spalla è tornata come prima. Consiglio a tutti la mia polizza.”

Gli incidenti domestici sono un’eventualità piuttosto comune. Secondo le stime Istat, tra le pareti famigliari degli italiani si registrano ogni anno oltre 3 milioni di infortuni che coinvolgono un po’ tutti, in particolare anziani, bambini e donne. Oltre a mettere in pratica buone abitudini comportamentali e misure precauzionali, consiglio a tutti voi, come a Luciana, Universo Persona per la protezione dagli infortuni.

Universo Persona è la nostra miglior polizza contro gli infortuni, è pensata per quelli meno gravi e prevede un’indennità per ogni giorno di inattività, anche in caso di ricovero o gessatura.

Seguici, ti racconteremo altri casi.

Note: Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenza: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito allianz.it e in agenzia.